Sci d'erba azzurro, ecco chi sono i campioni italiani del 2023 di gigante a Malga Rivetta

A Rettenbach i Mondiali 2023 Juniores di sci d’erba fino a domenica 6 agosto

Nella giornata di ieri, martedì 1 agosto, sono scattati in Austria i Mondiali del 2023 Juniores di sci d’erba. Precisamente, a Rettenbach con i Mondiali del 2023 Juniores di sci d’erba che poi si concluderanno domenica prossima, 6 agosto.

A Rettenbach in Austria sono partiti i Mondiali del 2023 Juniores di sci d’erba, si gareggerà fino a domenica prossima, 6 agosto

A partire da ieri, inoltre, ci sono ben 11 giovani atleti azzurri che sono pronti a gareggiare e ad andare a caccia di podi e di vittorie. Precisamente, 6 atleti del settore maschile, e 5 giovani atlete in accordo con la delibera n. 76 del 24 luglio del 2023 da parte di Flavio Roda che è il Presidente della Federazione Italiana degli Sport Invernali (FISI), e che ha approvato proprio la composizione della squadra azzurra di sci d’erba che parteciperà ai Mondiali del 2023 Juniores di sci d’erba.

Sono ben 11 gli atleti azzurri ai Mondiali del 2023 Juniores di sci d’erba che sono in corso di svolgimento, ecco chi sono per il settore maschile e per quello femminile

Precisamente, gli atleti azzurri sono Michael Bertagno, Roberto Cerentin, Alex Galler, Andrea Iori, Nicolò Pettini e Nathan Seganti per il settore maschile. E per il settore femminile le giovani atlete azzurre Gaia Cassone, Elena Iori, Federica Libardi, Nicole Mastalli e Federica Milesi. Riporta online con una nota proprio il portale web della Federazione Italiana degli Sport Invernali (FISI). Portale dal quale è possibile prendere visione della sopra citata delibera n. 76 del 24 luglio del 2023 da parte del Presidente Flavio Roda.