Coppa del Mondo 2023-2024 di bob a due, ecco i risultati sul circuito olimpico di Yanqing

A Roma scatta il raduno per le squadre azzurre di Coppa del Mondo e di Coppa Europa di bob

È scattato nella giornata di oggi, mercoledì 14 giugno del 2023, il raduno per le squadre azzurre di Coppa del Mondo e di Coppa Europa di bob. E questo, in particolare, in vista poi dell’inizio della stagione agonistica 2023-2024.

A Roma scatta il raduno per le squadre azzurre di Coppa del Mondo e di Coppa Europa di bob

Nel dettaglio, Roma per questo raduno è stata, a partire da oggi come detto, la sede che è stata scelta dal direttore tecnico delle nazionali azzurre di bob. Ovverosia da parte di Maurizio Oioli per un ritiro della durata di cinque giorni. Il raduno, per la preparazione atletica pre stagione, si concluderà infatti domenica prossima, 18 giugno del 2023, in accordo con quanto è stato riportato online con una nota dal portale web della Federazione Italiana degli Sport Invernali (FISI).

Coppa del Mondo e Coppa Europa con ben 16 gli atleti azzurri del bob da oggi in raduno a Roma, ecco chi sono

Sono ben 16 gli atleti del bob da oggi in raduno a Roma. Proprio in accordo con le convocazioni da parte del direttore tecnico delle nazionali azzurre Maurizio Oioli. Si tratta, nello specifico, di Alex Verginer, Martina Favaretto, Alex Pagnini, Patrick Baumgartner, Martin Huber, Tania Vicenzino, Robert Mircea, Giulia Chenet, Delmas Obou, Nicola Ceresatto, Mattia Variola, Fabio Batti, Lorenzo Bilotti, Giada Andreutti, Eric Fantazzini e Riccardo Ragazzi. Per la supervisione dei lavori dei 16 atleti azzurri che sono stati convocati, inoltre, fino a domenica prossima, 18 giugno del 2023, ci saranno a Roma i tecnici federali Giovanni Mulassano, Simone Bertazzo, Andrea Cardone e Costantino Ughi.