Sci d'erba azzurro, ecco chi sono i campioni italiani del 2023 di gigante a Malga Rivetta

Calendario sci d’erba 2023 nella Repubblica Ceca, orari e gare seconda tappa a Predklasteri

In questo weekend, per la Coppa del Mondo del 2023 di sci d’erba, c’è in programma la seconda tappa a Predklasteri nella Repubblica Ceca. E questo dopo che, nella prima tappa a Orlicke Zahori, sempre nella Repubblica Ceca, l’Italia è partita a razzo, nella Coppa del Mondo 2023 di sci d’erba, portando a casa ben quattro podi.

Precisamente, due terzi posti con Lorenzo Gritti e con Margherita Mazzoncini, un secondo posto con il giovane Andrea Iori in superg, e con la prima vittoria in carriera di Daniele Buio in gigante di CdM 2023 di sci d’erba in accordo con quanto riporta e ricorda con una nota online il portale web della Federazione Italiana degli Sport Invernali (FISI).

Calendario di sci d’erba 2023 nella Repubblica Ceca, orari e gare della seconda tappa a Predklasteri

Nel dettaglio, per la seconda tappa a Predklasteri, che è valida per la Coppa del Mondo del 2023 di sci d’erba, sabato 1 luglio c’è in programma il primo dei due slalom in calendario. E poi il secondo, per gli uomini come per le donne, domenica 2 luglio del 2023.

In particolare, le gare del sabato inizieranno alle ore 13 per il settore maschile, prima manche, e poi la seconda manche dalle ore 16. Per le donne, invece, la prima manche alle 11 e la seconda manche dalle ore 16. Domenica, invece, uomini e donne partiranno alle ore 10 con la prima manche, e dalle ore 13 con la seconda manche. Riporta altresì con una nota online il portale web della Federazione Italiana degli Sport Invernali (FISI).

Ecco tutti gli azzurri convocati per la trasferta di CdM 2023 di sci d’erba a Predklasteri

Per la trasferta a Predklasteri, gli azzurri di Coppa del Mondo del 2023 di sci d’erba che sono stati convocati sono in tutto 12. Precisamente, Ambra Gasperi, Federica Milesi, Federica Libardi, Nicole Mastalli e Margherita Mazzoncini nel settore femminile. E nel settore maschile gli azzurri Daniele Buio, Lorenzo Gritti, Nathan Seganti, Michael Bertagno, Roberto Cerentin, Nicolò Pettini e Andrea Iori.