Risultati Coppa del Mondo 2024 di snowboard a Krynica, seconda prova di gigante parallelo

CdM di snowboard a Gudauri, ecco chi ha vinto la gara maschile e quella femminile

A Gudauri, in Georgia, si sono disputate le gare maschili e femminili che sono valide per la Coppa del Mondo del 2023-2024 di snowboard. Con gli atleti azzurri in gara che oggi, sabato 3 febbraio del 2024, si sono ben comportati, ma che non hanno comunque centrato il podio per un soffio.

CdM di snowboard a Gudauri, ecco chi ha vinto la gara maschile e quella femminile

Nel dettaglio, la francese Chloe Trespeuch a Gudauri ha vinto la gara di snowboard, che è valida per la Coppa del Mondo del 2023-2024 femminile, davanti alla ceca Eva Adamczykova. Con la svizzera Sophie Hediger che sale sul gradino più basso del podio beffando, anche a seguito di un contatto, l’azzurra Michela Moioli che chiude ai piedi del podio con il secondo quarto posto consecutivo ottenuto in accordo con quanto è stato riportato online con una nota dal portale web della Federazione Italiana degli Sport Invernali (FISI).

Ai piedi del podio pure l’azzurro Omar Visintin che in volata ha perso il duello con Cameron Bolton

Stesso andamento di gara, per i colori azzurri, pure nella gara maschile con Omar Visintin quarto che ha perso il podio ottenuto con il terzo posto dall’australiano Cameron Bolton che ha vinto il duello con l’italiano. E con la prova che è stata vinta dall’austriaco Alessandro Hämmerle davanti al canadese Eliot Grondin. Ha altresì riportato con una nota la Federazione Italiana degli Sport Invernali (FISI). E domani, domenica 4 febbraio del 2024, a Gudauri si replica con un’altra gara maschile e femminile di snowboard che è valida per la Coppa del Mondo del 2023-2024.