Risultati Coppa del Mondo 2024 di snowboard a Krynica, seconda prova di gigante parallelo

Coppa del Mondo 2023-2024 di snowboard alpino, tutto pronto per la prima tappa a Carezza

A Carezza (Bolzano), è tutto pronto per il via alla Coppa del mondo del 2023-2024 di snowboard alpino. Con il calendario che prevede, in particolare, una prova di gigante parallelo per la giornata di giovedì prossimo, 14 dicembre del 2023, in accordo con quanto è stato riportato online con una nota dal portale web della Federazione Italiana degli Sport Invernali (FISI).

Coppa del Mondo del 2023-2024 di snowboard alpino, è tutto pronto per la prima tappa a Carezza, splendido comprensorio sciistico delle Dolomiti Occidentali

In particolare, per la tappa inaugurale di snowboard, che è valida per la Coppa del Mondo del 2023-2024, gli atleti azzurri che sono stati convocati dal direttore tecnico Cesare Pisoni sono ben 17. A gareggiare a Carezza (Bolzano), infatti, ci saranno Daniele Bagozza, Edwin Coratti, Mirko Felicetti, Aaron March, Roland Fischnaller, Maurizio Bormolini, Marc Hofer, Fabian Lantschner, Elias Zimmerhofer, Mike Santuari, Elisa Caffont, Jasmin Coratti, Lucia Dall’asso, Sofia Valle, Elisa Fava, Fabiana Fachin e Nadya Ochner. Con quest’ultimo che, inoltre, disputerà l’ultima gara della carriera. Riferisce altresì la Federazione Italiana degli Sport Invernali (FISI) con una nota.

Focus a seguire anche sulla tappa di di snowboardcross a Breuil – Cervinia con ben 22 atleti azzurri che sono stati convocati

Dopo la tappa di Carezza (Bolzano), inoltre, a seguire ci sarà a Breuil – Cervinia la tappa di snowboardcross. Una tappa che, in particolare, coinvolgerà gruppi di Coppa del Mondo e di Coppa Europa- In questo caso, sempre da parte del direttore tecnico azzurro Cesare Pisoni, gli atleti italiani che sono stati convocati sono ben 22.