Eliska Rejchrtova concede il bis nello slalom femminile di CdM di sci erba a Predklasteri

Eliska Rejchrtova concede il bis nello slalom femminile di CdM di sci d’erba a Predklasteri

Dopo aver vinto ieri lo slalom, oggi domenica 2 luglio la ceca Eliska Rejchrtova ha concesso il bis. Ovverosia vincendo pure il secondo slalom femminile di Predklasteri che è valido per la Coppa del Mondo del 2023 di sci d’erba.

Eliska Rejchrtova concede il bis nello slalom femminile di CdM di sci d’erba a Predklasteri

In particolare, con il tempo di 55”92, la ceca Eliska Rejchrtova, padrona di casa, si è imposta sull’austriaca Tina Hetfleisch staccata di 0”56. Terza a 0”86, e sul gradino più basso del podio, l’altra ceca Karolina Rasovska in accordo con quanto è stato riportato online con una nota dal portale web della Federazione Italiana degli Sport Invernali (FISI).

Tra le italiane oggi in gara, invece, la migliore delle azzurre è stata Margherita Mazzoncini settima al termine del secondo slalom femminile odierno a Predklasteri che è valido per la Coppa del Mondo del 2023 di sci d’erba. E poi subito dopo l’azzurra Ambra Gasperi ottava.

Coppa del Mondo 2023 maschile di sci d’erba a Predklasteri, un altro podio per Daniele Buio nello slalom

Per i colori azzurri è invece andata decisamente meglio oggi nella gara maschile. Visto che l’italiano Daniele Buio ha chiuso la prova di slalom di sci d’erba a Predklasteri al secondo posto. Portando così a casa il secondo podio stagionale dietro solo al ceco Jan Borak. Terzo l’altro padrone di casa Martin Bartak che a sua volta ha preceduto l’azzurro Lorenzo Gritti quarto a fine gara. Tra gli altri azzurri, più staccati invece Nicolò Pettini e Nathan Seganti in 12esima ed in 13esima posizione.