Ecco tutte le tappe della Coppa del mondo maschile e femminile 2024-2025 di combinata nordica

Gli azzurri della combinata nordica in raduno a Tarvisio, allenamenti dal 21 al 25 agosto 2023

Nei prossimi giorni, per gli azzurri della combinata nordica, scatterà una quattro giorni di allenamenti. Con la location, che è stata fissata dal direttore tecnico delle nazionali azzurre di combinata nordica, Ivo Pertile, che è quella di Tarvisio a partire dal 21 e fino al 25 agosto del 2023 in accordo con quanto è stato riportato online con una nota dal portale web della Federazione Italiana degli Sport Invernali (FISI).

Gli azzurri della combinata nordica in raduno a Tarvisio, allenamenti dal 21 al 25 agosto del 2023

In vista della stagione agonistica 2023-2024, per quel che riguarda proprio la combinata nordica, a partire dalle gare di Coppa del Mondo, gli allenamenti a Tarvisio serviranno agli atleti azzurri di mettere ulteriore benzina. Precisamente, il direttore tecnico delle nazionali azzurre di combinata nordica, Ivo Pertile, ha convocato in tutto dieci atleti per il ritiro di Tarvisio per quel che riguarda squadre A e B maschili e femminili.

Sono 10 gli azzurri che sono stati convocati a Tarvisio in vista dell’inizio della stagione agonistica 2023-2024

Si tratta, nello specifico, di Alessandro Pittin, Samuel Costa, Aaron Kostner, Iacopo Bortolas, Domenico Mariotti, Stefano Radovan, Veronica Gianmoena, Daniela Dejori, Raffaele Buzzi e Greta Pinzani. E questo sempre in accordo con quanto è stato riportato online con una nota dal portale web della Federazione Italiana degli Sport Invernali (FISI). Con i lavori che si svolgeranno a Tarvisio sotto la supervisione dello staff tecnico che è composto da Andrea Bezzi, Andrea Morassi, Simone Pinzani, Enrico Nizzi, Fabio Selle e Andrea Lunardi.