Coppa del Mondo 2023-2024 di bob a due, ecco i risultati sul circuito olimpico di Yanqing

Mondiali di bob e Coppa del mondo di slittino, ecco tutte le gare dal 3 al 5 febbraio

Anche per questa settimana il programma di gare sulla neve è davvero molto fitto. A partire dai Mondiali di bob su pista artificiale con gare in programma a St. Moritz, in Svizzera, dal 3 al 5 febbraio del 2023. Precisamente, con le gare di bob a due femminile e con quelle di bob a quattro maschile.

La Coppa del mondo di slittino su pista artificiale ad Altenberg, ecco le gare del 4 febbraio

Il 4 febbraio del 2023, invece, si disputeranno le gare che sono valide per la Coppa del mondo di slittino su pista artificiale ad Altenberg, in Germania. Precisamente, con le prove di doppio maschile e di singolo e di doppio femminile in accordo con quanto è stato riportato online con una nota dal portale web della Federazione Italiana degli Sport Invernali (FISI).

Slalom di Coppa del Mondo maschile di sci alpino a Chamonix, ecco quando

Nel prossimo weekend c’è pure una gara che è valida per la Coppa del Mondo machile del 2022-2023 di sci alpino maschile. Il 4 febbraio del 2023, infatti, c’è in calendario una prova di slalom a Chamonix in Francia. Con la prima manche alle ore 9,30, e la seconda manche a partire dalle ore 12,30. Con la copertura live della gara in diretta Tv su Raisport ed anche su Eurosport.

Coppa del mondo di snowboard maschile e femminile negli Stati Uniti

Programma di fine settimana ricco pure per lo snowboard con le gare di Coppa del mondo a Mammoth, negli Stati Uniti, venerdì 3 e sabato 4 febbraio del 2023. Con le gare che, mercoledì 1 e giovedì 2 febbraio del 2023, saranno precedute dalle qualificazioni per le gare maschili e femminili