Coppa del Mondo maschile di snowboard, l'azzurro Maurizio Bormolini trionfa a Bad Gastein

Partenza della Coppa del Mondo del 2023-2024 di snowboardcross a Les Deux Alpes con 15 azzurri in gara

Conto alla rovescia per la partenza della Coppa del Mondo del 2023-2024 di snowboardcross. In quanto la prima tappa a Les Deux Alpes è in programma nel prossimo weekend con tanti azzurri pronti a gareggiare.

Sono ben 15 gli atleti azzurri che sono stati convocati dal direttore tecnico Cesare Pisoni

Precisamente, gli atleti italiani iscritti sono ben 15 che corrispondono agli specialisti azzurri dello snowboardcross di Coppa del Mondo che sono stati convocati dal direttore tecnico Cesare Pisoni.

Partenza della Coppa del Mondo del 2023-2024 di snowboardcross a Les Deux Alpes con ben 15 azzurri in gara a caccia del podio

Si tratta, nello specifico, di Omar Visintin, Lorenzo Sommariva, Tommaso Leoni, Matteo Menconi, Michele Godino, Filippo Ferrari, Devin Castello, Luca Abbati e Niccolò Colturi per quel che riguarda il settore maschile. E le azzurre Michela Moioli, Marika Savoldelli, Sofia Groblechner, Caterina Carpano, Sofia Belingheri e Francesca Gallina per il settore femminile in accordo con quanto è stato riportato online con una nota dal portale web della Federazione Italiana degli Sport Invernali (FISI).

Diretta streaming online delle gare di Coppa del Mondo 2023-2024 di snowboardcross su Discovery Plus

Il programma a Les Deux Alpes, relativo alla prima tappa della Coppa del Mondo del 2023-2024 di snowboardcross, prevede per venerdì 1 dicembre del 2023 le qualificazioni. E poi il giorno, sabato 2 dicembre del 2023, e batterie ad eliminazione diretta che saranno trasmesse in diretta streaming online su Discovery Plus. Riferisce altresì la Federazione Italiana degli Sport Invernali (FISI) con una nota.