Sci alpino, al Passo dello Stelvio scatta il raduno per il team maschile di velocità azzurra

Per le squadre azzurre di snowboardcross scatta il secondo raduno al Passo dello Stelvio

È fissato al Passo dello Stelvio, dal 12 e fino al 16 giugno del 2023, il secondo raduno per le squadre azzurre di snowboardcross. E questo in vista poi della stagione agonistica 2023-2024. In particolare, sulle nevi del Passo dello Stelvio, è prevista una cinque giorni di allenamenti sia per il settore maschile, sia per quello femminile. Con un totale di 11 atleti azzurri che sono stati convocati dal direttore tecnico Cesare Pisoni.

Per le squadre azzurre di snowboardcross scatta nei prossimi giorni il secondo raduno al Passo dello Stelvio

Si tratta, nello specifico, di Caterina Carpano, Sofia Belingheri, Marika Savoldelli, Lisa Francesca Boirai e Michela Moioli tra le donne. E Omar Visintin, Lorenzo Sommariva, Michele Godino, Luca Abbati, Devin Castello e Niccolò Colturi tra gli uomini in accordo con quanto è stato riportato online con una nota dal portale web della Federazione Italiana degli Sport Invernali (FISI). Con gli allenamenti che si svolgeranno sulle nevi del Passo dello Stelvio sotto la supervisione dei tecnici federali Luca Pozzolini, Stefano Pozzolini, Riccardo Bagliani, Cristian Belingheri e Claudio Fabbri.

Al Passo dello Stelvio per gli allenamenti sarà presente pure il team azzurro di Coppa Europa 2023-2024 di snowboardcross

Inoltre, in questo caso sotto la supervisione di Riccardo De Zanna, al Passo dello Stelvio sarà presente pure il team azzurro di Coppa Europa 2023-2024 di snowboardcross. Precisamente, gli atleti Matteo Rezzoli, Federico Casi e Octavian Buda. Sempre in accordo con quanto è stato riportato online con una nota dal portale web della Federazione Italiana degli Sport Invernali (FISI).