Con la mass start TL di Maranello cala il sipario sulla penultima tappa della Coppa Italia di skiroll

Squadre azzurre di skiroll per la stagione 2023, ecco il quadro completo del team italiano

La stagione del 2023 di skiroll è ormai alle porte, e la FISI al riguardo ha alzato il velo sul quadro completo del team italiano. Con le squadre azzurre di skiroll per la stagione del 2023 che, in particolare, sono suddivise in tre gruppi. Precisamente, il gruppo elite, il gruppo giovani ed il gruppo osservati in accordo con quanto è stato riportato online con una nota dal portale web della Federazione Italiana degli Sport Invernali (FISI).

Squadre azzurre di skiroll per la stagione del 2023, ecco il quadro completo del team italiano

Nel dettaglio, fanno parte del gruppo elite di skiroll gli atleti Becchis Emanuele, Curti Luca, Dellagiacoma Tommaso, Galassi Michael, Giardina Jacopo, Masiero Riccardo, Tanel Matteo, Valerio Michele, Borettaz Sabrina, Mortagna Laura e Sordello Elisa.

Fanno parte del gruppo giovani di skiroll gli atleti Artusi Aksel, Gaudenzio Marco, Lorenzetti Giovanni, Munari Riccardo, Rigaudo Gabriele, Schivo Giacomo, Tazzioli Antonio, Trombetta Edoardo, Cagnati Vanessa e Ghiddi Anna Maria. Fanno invece parte del gruppo osservati di skiroll gli atleti Dalla Via Alberto, Gatti Gianmarco e Rossato Elisa.

Ecco i tecnici alla guida delle squadre azzurre di skiroll per la stagione del 2023 che è alle porte

Con delibera FISI n. 50 del 17 aprile 2023, inoltre, è stata definita pure la lista dei tecnici alla guida delle squadre azzurre di skiroll per la stagione del 2023. Con Rainer Michel direttore tecnico, Sbabo Emanuele allenatore responsabile, Sala Marco allenatore/tecnico materiali, Chabloz Solange allenatore delle squadre femminili, Tommaso Tamburro allenatore, Rosa Anna tecnico e Ruggiero Antonio Giulio fisioterapista.