Conto alla rovescia per i Mondiali 2024 Juniores di snowboard parallelo a Lachtal

Squadre azzurre di snowboardcross a Scanzorosciate per gli allenamenti, ecco i convocati

Per le squadre azzurre di snowboardcross ci sono in vista gli allenamenti ed i test atletici in provincia di Bergamo. Precisamente, a Scanzorosciate a partire da domani, giovedì 22 giugno del 2023, e fino a domenica prossima, 25 giugno.

Con i lavori che, in particolare, saranno supervisionati dallo staff tecnico che risulta essere composto da Cristian Belingheri, da Luca Martorelli e da Simone Maffioletti. E questo in accordo con una nota che è stata pubblicata online sul portale web della Federazione Italiana degli Sport Invernali (FISI).

Squadre azzurre di snowboardcross a Scanzorosciate per gli allenamenti, ecco chi sono i convocati

In accordo con le convocazioni, da parte del direttore tecnico Cesare Pisoni, gli atleti azzurri di snowboardcross che sono stati convocati per il ritiro di Scanzorosciate sono in tutto dieci. E sono equamente suddivisi tra uomini e donne. Precisamente, per il settore femminile le atlete azzurre convocate sono Michela Moioli, Caterina Carpano, Sofia Belingheri, Marika Savoldelli e Sofia Groblechner.

E per il settore maschile gli atleti azzurri Lorenzo Sommariva, Luca Abbati, Michele Godino, Devin Castello e Niccolò Colturi. E questo sempre in accordo con una nota che è stata pubblicata online sul portale web della Federazione Italiana degli Sport Invernali (FISI).

La Coppa del Mondo del 2023-2024 di snowboard si aprirà e si chiuderà in Svizzera, ecco dove

Infine, ricordiamo che la Coppa del Mondo del 2023-2024 di snowboard partirà e si concluderà in Svizzera. Precisamente, con la prima tappa a Coira il 21 ottobre del 2023. E con l’ultimo appuntamento a Silvaplana il 24 marzo del 2024.