Per le squadre azzurre di snowboardcross ci sono in vista gli allenamenti ed i test atletici in provincia di Bergamo. Precisamente, a Scanzorosciate a partire da domani, giovedì 22 giugno del 2023, e fino a domenica prossima, 25 giugno.
Con i lavori che, in particolare, saranno supervisionati dallo staff tecnico che risulta essere composto da Cristian Belingheri, da Luca Martorelli e da Simone Maffioletti. E questo in accordo con una nota che è stata pubblicata online sul portale web della Federazione Italiana degli Sport Invernali (FISI).
Squadre azzurre di snowboardcross a Scanzorosciate per gli allenamenti, ecco chi sono i convocati
In accordo con le convocazioni, da parte del direttore tecnico Cesare Pisoni, gli atleti azzurri di snowboardcross che sono stati convocati per il ritiro di Scanzorosciate sono in tutto dieci. E sono equamente suddivisi tra uomini e donne. Precisamente, per il settore femminile le atlete azzurre convocate sono Michela Moioli, Caterina Carpano, Sofia Belingheri, Marika Savoldelli e Sofia Groblechner.E per il settore maschile gli atleti azzurri Lorenzo Sommariva, Luca Abbati, Michele Godino, Devin Castello e Niccolò Colturi. E questo sempre in accordo con una nota che è stata pubblicata online sul portale web della Federazione Italiana degli Sport Invernali (FISI).