Con la mass start TL di Maranello cala il sipario sulla penultima tappa della Coppa Italia di skiroll

Squadre azzurre Elite di skiroll, fissato in Val di Fiemme il primo raduno stagionale

Con alla rovescia, per le squadre azzurre Elite di skiroll, per il primo raduno che, in Val di Fiemme, è fissato dal 15 al 19 maggio del 2023. Con il direttore tecnico Michel Rainer che, per il primo raduno stagionale delle squadre azzurre Elite di skiroll, ha convocato in tutto dieci atleti agli ordini degli allenatori Emanuele Sbabo e Solange Chabloz.

Squadre azzurre Elite di skiroll, fissato in Val di Fiemme il primo raduno stagionale, ecco quando

Nel dettaglio, per il settore maschile, gli azzurri dello skiroll convocati sono Matteo Tanel, Jacopo Giardina, Michael Galassi, Riccardo Masiero, Alberto Dalla Via e Gianmarco Gatti. E tra le donne le atlete azzurre Laura Mortagna, Elisa Sordello, Sabrina Borettaz ed Elisa Rossato in accordo con quanto è stato riportato online con una nota dal portale web della Federazione Italiana degli Sport Invernali (FISI). I dieci azzurri che sono stati convocati per il primo raduno si alleneranno nella stessa location, la Val di Fiemme appunto, dove si chiuderà la Coppa del Mondo del 2023 di skiroll.

Calendario completo della Coppa del Mondo del 2023 di skiroll, dal Kazakistan al gran finale in Italia

Nel dettaglio, per la Coppa del Mondo del 2023 di skiroll, le tappe sono in tutto quattro in accordo con il calendario ufficiale che è stato svelato e che è stato ufficializzato proprio in questi giorni. Si partirà in Kazakistan il 13-15 luglio, e poi Estonia (10-13 agosto), in Lettonia (18-20 agosto) ed il gran finale, come detto, in Val di Fiemme dall’8 al 10 settembre del 2023.