Per l’elezione dell’Atleta dell’anno FISI del 2023 le votazioni si sono ufficialmente chiuse. A darne notizia nella giornata di ieri, lunedì 23 ottobre del 2023, è stata proprio la Federazione Italiana degli Sport Invernali (FISI) nel precisare, in particolare, che la proclamazione del vincitore dell’Atleta dell’anno è fissata per domenica prossima, 29 ottobre del 2023, nel corso di Skipass Modena.
Nel corso di Skipass Modena ci sarà la proclamazione del vincitore Atleta dell’anno FISI edizione del 2023
Precisamente, la votazione si è chiusa domenica scorsa, 22 ottobre del 2023, ed ha riguardato i tre atleti che sono arrivati alla
fase finale. Ovverosia, per il freestyle, Simone Deromedis del Gruppo Sciatori Fiamme Gialle; Lisa Vittozzi del Centro Sportivo Carabinieri per il biathlon; e Marta Bassino del Centro Sportivo Esercito per quel che riguarda la disciplina sportiva dello sci alpino. Così come è stato riportato online con una nota proprio dal portale web della Federazione Italiana degli Sport Invernali (FISI). E questo, in particolare, dopo la prima fase del voto che ha interessato tredici candidati iniziali.
Il Premio Atleta dell’anno FISI edizione del 2023 con oltre 90.000 volti validi che sono stati raccolti
Pure l’edizione del 2023 dell’Atleta dell’Anno, riferisce altresì la FISI, è stata un grande successo. E questo perché, via posta elettronica, sono stati raccolti oltre
90.000 voti validi. Durante la tradizionale Festa degli Azzurri, a Skipass Modena domenica prossima, 29 ottobre del 2023, il vincitore del Premio Atleta dell’Anno FISI sarà proclamato interno alle ore 12. Riferisce altresì con un comunicato proprio la Federazione Italiana degli Sport Invernali.