Ad Are il gigante e lo slalom di Coppa del Mondo 2024 femminile, ecco le azzurre in gara

Ad Are il gigante e lo slalom di Coppa del Mondo 2024 femminile, ecco le azzurre in gara

È tutto pronto ad Are per le due gare di sci alpino che sono valide per la Coppa del Mondo del 2023-2024 femminile. Precisamente, il gigante di sabato 9 e lo slalom di domenica 10 marzo del 2024. Con la diretta delle due gare su Raisport ed anche su Eurosport in accordo con quanto è stato riportato online con una nota dal portale web della Federazione Italiana degli Sport Invernali (FISI).

Ad Are il gigante e lo slalom di Coppa del Mondo del 2023- 2024 femminile, ecco quali sono tutte le sciatrici azzurre in gara nelle due prove

Federica Brignone, Marta Bassino, Roberta Melesi, Asja Zenere, Elisa Platino e Lara Della Mea. Sono queste, nello specifico, le sciatrici azzurre che prenderanno parte alla prova di gigante del sabato. Prova che è anche l’ultima tra le porte larghe prima delle finali di Coppa del mondo del 2023-2024 femminile in Austria a Saalbach. Mentre Federica Brignone, Lara Della Mea, Martina Peterlini, Marta Rossetti, Lucrezia Lorenzi e Vera Tschurtschenthaler.sono le sciatrici azzurre che domenica 10 marzo prenderanno parte alla prova di slalom femminile che ad Are, come detto, è valida per la Coppa del Mondo del 2023-2024 di sci alpino.

L’azzurra Federica Brignone è dietro a Lara Gut-Behrami nella corsa alla sfera di cristallo della generale e della specialità del gigante

Federica Brignone, che prenderà quindi parte alle due prove, è seconda sia nella classifica generale, sia in quella di specialità del gigante. Con entrambe le classifiche che, in particolare, sono guidate dalla sciatrice svizzera Lara Gut-Behrami.