Adamello Ski Raid edizione 2021, ecco dove vedere la gara in diretta streaming

Adamello Ski Raid edizione 2021, ecco dove vedere la gara in diretta streaming

Conto alla rovescia per la gara extreme di sci alpinismo, ovverosia per l’Adamello Ski Raid edizione del 2021 che è in programma sabato prossimo, 10 aprile, e che avrà una grande copertura mediatica in accordo con quanto è stato riportato dal sito Internet ufficiale della manifestazione adamelloskiraid.com.

Diretta streaming online di Adamello Ski Raid edizione del 2021

Nel dettaglio, per la gara maschile il tracciato si sviluppa su una distanza di 34 chilometri con un dislivello positivo di 3180 metri, mentre per la sfida femminile il dislivello è positivo per 2.560 metri su una distanza di 30 chilometri. La diretta streaming online delle gare sarà visibile proprio dal sito Internet ufficiale adamelloskiraid.com, dai canali social che sono collegati all’evento, e pure sempre via web su alcuni portali sportivi e generalisti.

Inoltre, sempre a livello mediatico, per l’Adamello Ski Raid edizione del 2021 è prevista anche la copertura, con uno speciale della durata di 30 minuti, da parte di Rai Sport nei giorni post gara.

Adamello Ski Raid edizione del 2021 con le partenze da Pontedilegno e da Passo Tonale

Per quel che riguarda la diretta streaming online, fa altresì sapere l’organizzazione, il live scatterà alle ore 9,25 per poi concludersi verso le ore 11, ovverosia dopo l’arrivo delle prime classificate della gara femminile. Prima delle gare, inoltre, venerdì 9 aprile del 2021 c’è il briefing. E poi alle ore 7 di sabato 10 aprile lo start della gara maschile da Pontedilegno, ed alle ore 7,30 il via della sfida femminile da Passo Tonale. Le premiazioni, invece, si terranno alle ore 14,30.