La francese Justine Braisaz-Bouchet trionfa nella sprint di Oberhof valida per la CdM di biathlon

Allenamenti per le squadre azzurre di combinata nordica, fino al 12 luglio tra Predazzo e Stava

Sono scattati nella giornata di oggi, lunedì 10 luglio del 2023, gli allenamenti per le squadre azzurre della combinata nordica in vista della prossima stagione agonistica. A partire dalla Coppa del Mondo. Precisamente, allenamenti tecnici tra Predazzo e Stava fino a mercoledì prossimo, 12 luglio del 2023, in accordo con quanto è stato riportato online dal portale web della Federazione Italiana degli Sport Invernali (FISI).

Allenamenti per le squadre azzurre A e B di combinata nordica, fino al 12 luglio tra Predazzo e Stava

Nel dettaglio, le squadre azzurre di combinata nordica, che sono state convocate tra Predazzo e Stava da parte del direttore tecnico Ivo Pertile, sono quelle A e B per un totale di sette atleti. Per il settore femminile presenti le azzurre Daniela Dejori e Veronica Gianmoena. E per il settore maschile gli azzurri che sono stati convocati sono Iacopo Bortolas, Domenico Mariotti, Aaron Kostner, Stefano Radovan ed il capitano Alessandro Pittin. Riferisce altresì la FISI.

Quando inizierà e quando finirà la Coppa del Mondo del 2023-2024 di combinata nordica maschile

Ed il tutto nel ricordare che, per quel che riguarda la Coppa del Mondo, la stagione agonistica 2023-2024 di combinata nordica, scatterà in Finlandia. Precisamente, a Kuusamo il 24 novembre del 2023 per quel che riguarda il settore maschile. Poi la CdM si concluderà in Norvegia a Trondheim il 17 marzo del 2024. La prossima sarà la quarantacinquesima edizione della Coppa del Mondo del 2023-2024 di combinata nordica. E la quarta che prevede pure un circuito di gare femminili.