Risultati Tour de Ski, alla Finlandia la 10 km in tecnica classica femminile di sci di fondo

Calendario gare sulle neve fino a domenica 28 novembre, dallo sci alpino a quello di fondo

Sci alpino, sci di fondo e salto con gli sci. Ma anche la combinata nordica, il biathlon, lo snowboard, il freestyle, lo slittino su pista artificiale, lo skeleton ed il bob su pista artificiale. Sono queste le discipline per le quali, a livello agonistico, ci sono gare in programma in questa settimana fino a domenica prossima, 28 novembre del 2021.

Sci alpino e sci di fondo in questo weekend in Canada ed in Finlandia

In particolare, per quel che riguarda lo sci alpino, riporta il sito Internet FISI.org, ovverosia quello della Federazione Italiana degli Sport Invernali, spiccano le gare del prossimo weekend, per i settori maschili e femminili, a Lake Louise in Canada. Con la diretta Tv delle gare, da venerdì 26 a domenica 28 novembre del 2021, su Eurosport ed anche su Raisport.
Occhi puntati in questo weekend pure sullo sci di fondo con le gare di Coppa del Mondo in programma a Ruka, in Finlandia. Anche in questo caso è prevista la diretta tv Raisport ed Eurosport.

Salto con gli sci a Ruka e biathlon a con la diretta televisiva a cura di Eurosport

Sempre a Ruka, in Finlandia, c’è in programma in questo weekend pure la tappa di Coppa del Mondo di salto con gli sci maschile. Precisamente, venerdì 26, sabato 27 e domenica 28 novembre del 2021. In questo caso, dalle qualificazioni alle gare, la diretta Tv sarà solo a cura di Eurosport.

Per la Coppa di Biathlon maschile e femminile, invece, si gareggerà in questo weekend a Idre, in Svezia. Anche in questo caso con la copertura televisiva delle gare in diretta televisiva a cura di Eurosport.