Cervinia sci estivo in ghiacciaio, versante italiano con seggiovie Fornet e Bontadini

Cervinia sci estivo in ghiacciaio, versante italiano con seggiovie Fornet e Bontadini

A Cervinia a partire dalla giornata di ieri, sabato 12 giugno del 2021, si registra l’apertura dello sci estivo in ghiacciaio. Inoltre, riporta il sito Internet ufficiale cervinia.it, saranno eccezionalmente in funzione sul versante italiano anche le seggiovie Fornet e Bontadini. Per l’accesso allo sci estivo in ghiacciaio a Cervinia il biglietto è acquistabile solo ed esclusivamente online. Così come è obbligatoria la prenotazione per tutti i biglietti.

Biglietti online per Cervinia sci estivo in ghiacciaio, ecco tutte le info

In particolare, si possono acquistare per Cervinia i biglietti di andata e/o ritorno, stagionali, giornalieri e plurigiornalieri fino a 7 giorni consecutivi. Per le tariffe agevolate, invece, gli interessati devono recarsi presso le casse per l’acquisto del loro biglietto, e questo sempre compatibilmente con la disponibilità in essere al momento della richiesta. Per esempio, fa altresì presente la società Cervino S.p.A., possono usufruire di tariffe agevolate le persone con disabilità ed i gruppi di alpinisti.

Fino a 3 prenotazioni in 7 giorni per chi possiede lo stagionale che è in corso di validità

Sulla disponibilità giornaliera dei biglietti, dal sito Internet ufficiale cervinia.it, c’è un contatore che si aggiorna automaticamente ed in tempo reale. Il contatore, in particolare, è presente nella ‘sezione Acquista e prenota online il tuo skipass‘ del portale web. Per i possessori di stagionale in corso di validità, inoltre, si possono effettuare fino a un massimo di 3 prenotazioni nell’arco di 7 giorni. Alla scadenza del primo giorno di utilizzo, dopo le ore 17:00, il titolare di stagionale in corso di validità per Cervinia potrà prenotare una nuova giornata.