Chi ha vinto a Colere i Campionati italiani 2021 di snowboard cross

Chi ha vinto a Colere i Campionati italiani 2021 di snowboard cross

A Colere Michela Moioli ha vinto la gara femminile che è valida per gli assoluti di snowboard cross. L’atleta bergamasca del Centro Sportivo Esercito, in particolare, ha vinto il titolo italiano precedendo Camilla Angiolini e Caterina Carpano. Mentre per il titolo italiano nella gara maschile, riporta il sito Internet FISI.org, a vincere è stato Tommaso Leoni davanti a Thomas Belingheri ed a Matteo Menconi.

Campionati italiani 2021 di snowboard cross, assegnati pure i titoli Giovani e Aspiranti

Per i Campionati italiani 2021 di snowboard cross a Colere, inoltre, sono stati assegnati pure i titoli giovanili. Nel dettaglio, nella categoria Giovani donne la vittoria è andata a Camilla Angiolini davanti a Sofia Croblechner ed a Marika Savoldelli. Mentre tra gli uomini si è imposto Luca Abbati davanti a Niccolò Colturi e ad Andrea Giacomiello.

Nella categoria Aspiranti, prima anche in questo caso Camilla Angiolini che fa doppietta tra le donne davanti a Domò Allyson ed a Rebecca Capretti. Mentre tra gli uomini il titolo Aspiranti di snowboard cross è andato ad Andrea Giacomiello davanti a Federico Podda ed a Matteo Rezzoli.

Assegnati pure i titoli italiani nelle categorie Ragazzi e Allievi. Nel dettaglio, tra i ragazzi ha vinto Francesia nella gara di snowboard cross femminile davanti a Giada Meneghini ed a Nicole Malvestiti. Mentre Luca Apollonio, davanti a Gregorio Marchelli ed a Filippo Piton, ha vinto la gara maschile.

Nella categoria allievi femminile di snowboard cross affermazione per Aurora Dusi davanti a Veronica Mochen ed a Flora Tabanellli. Nella gara maschile il titolo allievi è andato a Tommaso Costa davanti a Federico Casi e ad Alessandro Di Matteo.