Chi ha vinto ledizione 2021 dellAdamello Ski Raid

Chi ha vinto l’edizione 2021 dell’Adamello Ski Raid

Nella mattinata di ieri, sabato 10 aprile del 2021, si è disputata la settima edizione dell’Adamello Ski Raid, la prestigiosa gara di sci alpino estremo. In linea con le attese, l’albo d’oro del 2021 della manifestazione parla straniero in quanto la gara è stata vinta, tra gli uomini, dal trentasettenne francese di Arêches-Beaufort Bon Mardion che si è iscritto in coppia il trentatreenne di Werfenweng Jakob Herrmann in accordo con quanto è stato riportato dal sito Internet ufficiale dell’evento adamelloskiraid.com.

Chi ha vinto l’edizione del 2021 dell’Adamello Ski Raid, rispettato in pieno il pronostico pure nella gara femminile

Nella gara maschile il pronostico è stato rispettato, e lo stesso dicasi tra le donne visto che la vittoria nell’edizione del 2021 dell’Adamello Ski Raid è andata alle giovani Giulia Murada e Giulia Compagnoni, la coppia del valtellinese del Centro Sportivo Esercito.

La settima edizione dell’Adamello Ski Raid ha rispettato in pieno tutte le attese

L’organizzazione dell’evento, in linea con le precedenti sei, ha posto l’accento sul fatto che anche l’edizione del 2021 dell’Adamello Ski Raid è stata formidabile nonostante le difficoltà legate alla pandemia di coronavirus.

L’edizione del 2021 dell’Adamello Ski Raid si è infatti svolta senza la presenza del pubblico, ma c’è stata comunque la diretta streaming online. E malgrado alcune defezioni dell’ultima ora, la gara è stata alquanto spettacolare anche in forza alle caratteristiche ed all’originalità del tracciato. Ovverosia con una distanza di 30 chilometri e di 2.560 metri di dislivello per la gara femminile, e di 34 chilometri e di 3.180 metri di dislivello per la sfida tra gli uomini.