La staffetta mista italiana a squadre è argento ai Mondiali di biathlon di Oberhof

Chi vincerà la Coppa del Mondo 2022-2023 di Biathlon femminile

La Coppa del Mondo del 2022-2023 di Biathlon inizierà il 29 novembre 2022 a Kontiolahti, in Finlandia, e si concluderà il 19 marzo 2023 a Oslo Holmenkollen, in Norvegia. Così come è riportato online dall’enciclopedia Wikipedia.

L’azzurra Dorothea Wierer andrà a caccia della terza Coppa del Mondo

Tra le azzurre Dorothea Wierer andrà a caccia della terza Coppa del Mondo, dopo la doppietta siglata nel 2019 e nel 2020, ma la concorrenza sarà davvero agguerrita così come riporta sul web il portale AgiProNews.it citando le quote per il betting online che sono proposte dai migliori bookmakers.

La svedese Elvira Oeberg ai nastri di partenza scatta con i favori del pronostico

Non a caso, sulle lavagne della Sisal, attualmente la favorita è la svedese Elvira Oeberg. Con la conquista della Coppa del Mondo 2022-2023 di Biathlon femminile che paga al momento 2 volte la posta piazzata. Rispetto ad una quota di 2,50 a 1 la posta puntata per la vittoria di Marte Olsbu Roeiseland che è la campionessa in carica. E poi c’è la sorella di Elvira, Hanna Oeberg, la cui quota sale a 7,50 a 1.

Quota per il betting a 33 a 1 per l’azzurra Lisa Vittozzi sulle lavagne della Sisal

Ai nastri di partenza, invece, la quota scommesse online si attesta attualmente a due cifre per la conquista della Coppa del Mondo 2022-2023 di Biathlon femminile da parte di Dorothea Wierer. Con una quota a 16 a 1 che è la stessa assegnata alla Denise Hermann. Speranze di exploit, tra le azzurre, riposte pure in Lisa Vittozzi, ma con una quota per la vittoria finale che al momento si attesta a ben 33 volte la posta piazzata.