Coppa del Mondo 2022-2023 maschille e femminile, tutto pronto a Lake Louise e Killington

Coppa del Mondo 2022-2023 maschille e femminile, tutto pronto a Lake Louise e Killington

Per la Coppa del Mondo del 2022-2023 di sci alpino, il calendario delle gare inizia ora a farsi davvero fitto. Con gli uomini impegnati a Lake Louise, in Canada, già da domani, martedì 22 novembre del 2022. Mentre le donne gareggeranno a Killington, negli Stati Uniti, sabato 26 e domenica 27 novembre del 2022.

Con la copertura live delle gare, in diretta Tv ed in streaming online, a cura di Raisport e di Eurosport in accordo con quanto è stato riportato sul web dal portale della Federazione Italiana degli Sport Invernali (FISI).

Ecco un weekend che è davvero ricco di gare di Coppa del Mondo 2022-2023 sulla neve

Sulla neve, inoltre, in questo weekend ci saranno pure gare di Coppa del Mondo per lo sci di fondo, per il salto con gli sci, per la combinata nordica, per lo skeleton, per lo sci alpinismo ed anche per le gare di CdM di bob su pista artificiale.

Coppa del Mondo del 2022-2023 di sci di fondo a Ruka nel prossimo weekend

Nel dettaglio, per la Coppa del Mondo di sci di fondo maschile e femminile, in questo weekend l’appuntamento è fissato a Ruka (Fin) venerdì 25, sabato 26 e domenica 27 novembre del 2022. Con le gare in diretta Tv ed in streaming online sempre su Raisport e con Eurosport.

A Whistler, in Canada, le gare di CdM di skeleton e di bob su pista artificiale

Sempre a Ruka, in Finlandia, in questo weekend ci sono in programma pure le gare di Coppa del Mondo che sono valide per il salto con gli sci e per la combinata nordica. Mentre per lo skeleton e per il bob su pista artificiale, la location per le gare di Coppa del Mondo in questo weekend è rappresentata da Whistler, in Canada.