Poker Norvegia in Canada nella 20 km TC maschile di Coppa del Mondo di sci di fondo

Coppa del mondo 2023-2024 di biathlon, alla Norvegia la staffetta femminile di Östersund

La Norvegia trionfa nella staffetta femminile di Östersund che è valida per la Coppa del mondo del 2023-2024 di biathlon. Precisamente, con quartetto composto da Johanesn, Arnekleiv, Knotten e Tandrevold che si è aggiudicato la gara con il tempo di 1h18’48″3 in accordo con quanto è stato riportato online con una nota dal portale web della Federazione Italiana degli Sport Invernali (FISI).

Coppa del mondo del 2023-2024 di biathlon, alla Norvegia la staffetta femminile di Östersund

Nel dettaglio, con il il tempo di 1h18’48″3 come detto, il quartetto che è formato da Johanesn, Arnekleiv, Knotten e Tandrevold ha vinto a Östersund la staffetta femminile, che è valida per la Coppa del Mondo del 2023-2024 di biathlon, davanti al quartetto svedese che è formato da Magnusson/Persson/E. Oeberg/H. Oeberg. Con il terzo posto, e gradino più basso del podio, per la Germania con il quartetto di atlete del biathlon di Coppa del Mondo che è formato da Hettich/Grotian/Voigt/Preuss.

Solo ottavo posto per l’Italia con il quartetto di atlete del biathlon che è formato da Passler, Wierer, Comola e Auchentaller

Per quel che riguarda invece i colori azzurri, l’Italia ha archiviato la staffetta femminile, che è valida per la Coppa del Mondo del 2023-2024 di biathlon, lontana dal podio. Precisamente, all’ottavo posto con Rebecca Passler, Dorothea Wierer, Samuela Comola e Hannah Auchentaller nell’ultima frazione. Con l’azzurra Lisa Vittozzi che è stata la grande assente in quanto è stata colta da un attacco febbrile. Ha altresì riferito la Federazione Italiana degli Sport Invernali (FISI) con una nota.