Slalom di Coppa del Mondo maschile a Palisades, tutti gli italiani al cancelletto di partenza

Coppa del Mondo 2023-2024 di sci alpino, scatta un nuovo raduno a Cervinia per le azzurre del team polivalenti

Per le atlete azzurre del team polivalenti di Coppa del Mondo del 2023-2024 di sci alpino, sta per partire un nuovo raduno. La location, in particolare, è di nuovo quella di Cervinia a partire dalla giornata di domani, lunedì 7 agosto del 2023, e fino al 10/8 per tre giorni, quindi, di allenamenti nella località valdostana.

Coppa del Mondo 2023-2024 di sci alpino, scatta un nuovo raduno a Cervinia per le azzurre del team polivalenti

Quello di Cervinia, per le azzurre del team polivalenti di Coppa del Mondo del 2023-2024 di sci alpino, sarà l’ultimo raduno in programma prima della partenza per le nevi argentine di Ushuaia. Una partenza che, in particolare, è prevista alla fine del corrente mese di agosto del 2023 in accordo con quanto è stato riportato online con una nota dal portale web della Federazione Italiana degli Sport Invernali (FISI).

Ecco quali sono le atlete azzurre di sci alpino che sono state convocate dal direttore tecnico Gianluca Rulfi

Detto questo, per il nuovo raduno a Cervinia per le azzurre del team polivalenti Coppa del Mondo del 2023-2024 di sci alpino, le atlete convocate, da parte del direttore tecnico Gianluca Rulfi, sono Roberta Melesi, Karoline Pichler, Nicol Delago, Nadia Delago, Asja Zenere, Elisa Platino e Laura Pirovano. Con i lavori che saranno supervisionati dal team di tecnici che è composto da Giovanni Feltrin, Luca Scarian, Giorgio Pavoni, Paolo Stefanini, Paolo Bianchetti e Thierry Marguerettaz. E questo sempre in accordo con quanto è stato riportato online con una nota dal portale web della Federazione Italiana degli Sport Invernali (FISI).