Coppa del Mondo 2024 di biathlon, i risultati della staffetta femminile a Ruhpolding

Coppa del Mondo 2024 di biathlon, i risultati della staffetta femminile a Ruhpolding

A Ruhpolding, in Germania, buon piazzamento dell’Italia nella gara di staffetta femminile che è valida per la Coppa del Mondo del 2023-2024 di biathlon. Con il quartetto formato da Comola/Vittozzi/Passler/Carrara, infatti, l’Italia ha portato a casa il sesto posto in una gara che è stata vinta dalla Francia sulla Svezia che è seconda e sulla Germania che si è classificata terza in accordo con quanto è stato riportato online con una nota dal portale web della Federazione Italiana degli Sport Invernali (FISI).

Coppa del Mondo del 2023-2024 di biathlon, ecco i risultati della staffetta femminile a Ruhpolding in Germania

Precisamente, il quartetto francese di atlete formato da Jeanmonnot/Richard Chauveau/Simon ha vinto oggi, mercoledì 10 gennaio del 2024, la staffetta femminile, che è valida per la Coppa del Mondo del 2023-2024 di biathlon, davanti al quartetto Svezia Magnusson/Persson/Brorsson/Oeberg e, come detto, al quartetto tedesco Hettich-Walz/Schneider/Preuss/Kebinger che sale così sul gradino più basso del podio.

Buon sesto posto dell’Italia con il quartetto di azzurre che è formato da Comola/Vittozzi/Passler/Carrara

Con le azzurre Comola/Vittozzi/Passler/Carrara che, nel portare a casa il sesto posto, hanno concluso la gara con un ritardo di 1’40″7 dalla Francia. Ha altresì riportato la Federazione Italiana degli Sport Invernali (FISI) con una nota. Domani, giovedì 11 gennaio del 2024, spazio agli uomini con la staffetta maschile. E con l’Italia che, in particolare, sarà rappresentata dal quartetto azzurri che è formato da Elia Zeni, Didier Bionaz, Lukas Hofer e Tommaso Giacomel.