Svelato il calendario 2024-2025 della Coppa del Mondo di Biathlon e dei Mondiali di Lenzerheide

Coppa del Mondo 2024 di biathlon, Lisa Vittozzi seconda nell’inseguimento femminile di Soldier Hollow

Buon risultato nella giornata di ieri, domenica 10 marzo del 2024, per l’azzurra Lisa Vittozzi nella Coppa del Mondo del 2023-2024 di biathlon. Precisamente, nell’inseguimento femminile di Soldier Hollow. Visto che l’azzurra non solo ha conquistato il secondo posto, ma è tornata pure ad occupare la seconda piazza nella classifica generale. E questo, in particolare, in accordo con quanto è stato riportato online con una nota dal portale web della Federazione Italiana degli Sport Invernali (FISI).

Coppa del Mondo del 2023-2024 di biathlon, l’azzurra Lisa Vittozzi è seconda nell’inseguimento femminile di Soldier Hollow, stazione sciistica statunitense

In particolare, l’azzurra Lisa Vittozzi ieri si è classificata seconda nell’inseguimento femminile di Soldier Hollow., che è valido per la Coppa del Mondo del 2023-2024 di biathlon, dietro solo alla francese Lou Jeanmonnot che si è aggiudicata la prova in volata. E poi terza e sul gradino più basso del podio Julia Simon grazie ad una gara in rimonta.

Nell’inseguimento femminile di Soldier Hollow, ecco i risultati delle altre azzurre in gara per la Coppa del Mondo 2024 di biathlon

Lisa Vittozzi, che ha già conquistato la coppa di specialità nell’individuale, ottiene così il quinto podio individuale stagionale in questa Coppa del Mondo femminile del 2023-2024 di biathlon. Tra le altre azzurre in gara, Samuela Comola ha concluso la prova appena fuori dalla top 20 con il 21esimo posto. E poi Michela Carrara al 32esimo posto; Beatrice Trabucchi 35esima, Hannah Auchentaller 45esima e Rebecca Passler 49esima a fine gara. Riferisce altresì la Federazione Italiana degli Sport Invernali (FISI) con una nota.