Due azzurre sul podio nel superG di Coppa del Mondo femminile a Crans Montana

Coppa del Mondo maschile di sci alpino, Florian Schieder secondo nella discesa di Kitzbühel

Grande prova sulla Streif per l’azzurro Florian Schieder che nella giornata di ieri, venerdì 19 gennaio del 2024, ha conquistato il secondo posto nella prima discesa di Kitzbühel che è valida per la Coppa del Mondo del 2023-2024 di sci alpino.

Coppa del Mondo 2023-2024 maschile di sci alpino, l’azzurro Florian Schieder è secondo nella prima delle due discese di Kitzbühel

Nella prima delle due discese sulla Streif, quindi, l’azzurro Florian Schieder ha ottenuto lo stesso risultato di un anno fa sul mitico tracciato tirolese. Così come è stato riportato ed è stato ricordato online con una nota dal portale web della Federazione Italiana degli Sport Invernali (FISI).

La prima gara di discesa libera di Kitzbühel va ad uno scatenato Cyprien Sarrazin che si impone pure sulla Streif

In particolare, Florian Schieder, per soli cinque centesimi, ha archiviato la prova dietro solo allo scatenato sciatore alpino francese Cyprien Sarrazin che si impone così pure a Kitzbühel, nella discesa libera che è valida per la Coppa del Mondo del 2023-2024 maschile di sci alpino, dopo aver già vinto in questa stagione la discesa di Bormio ed il superG di Wengen. Riferisce altresì la Federazione Italiana degli Sport Invernali (FISI) con una nota.

Tra gli altri azzurri in gara, buon sesto posto nella prima discesa di Kitzbühel per l’italiano Dominik Paris

Tra gli altri azzurri in gara, buon sesto posto per Dominik Paris dietro allo svizzero Marco Odermatt terzo, allo statunitense Ryan Cochran Siegle quarto ed al canadese Cameron Alexander che ha chiuso la gara in quinta posizione.