Paola Beri nel settore femminile, e Riccardo Lorenzo Masiero nel settore maschile. Sono questi i due vincitori della gara mass start in salita sul Monte Bondone che si è disputata nella giornata di oggi, domenica 8 ottobre, e che è valida per la Coppa Italia Nextpro di skiroll.
Coppa Italia del 2023 di skiroll, ecco chi ha vinto la gara mass start in salita sul Monte Bondone
In particolare, Paola Beri nel settore femminile si è imposta davanti ad Arianna Broch ed a Lisa Bolzan terza e sul gradino più basso del podio. Quarta piazza al traguardo per Maria Ghiddi che, a sua volta, ha preceduto nell’ordine Sabrina Nicolodi, Elisa Longo, Anastasia Morandini, Chiara Doliana, Gaia Leoni e Francesca Revolti a chiudere la top ten in accordo con quanto è stato riportato online con una nota dal portale web della Federazione Italiana degli Sport Invernali (FISI).Nel settore maschile invece, come detto, la gara mass start in salita sul Monte Bondone, che è valida per la Coppa Italia 2023 Nextpro di skiroll, è stata vinta oggi da Riccardo Lorenzo Masiero davanti a Mirco Romanin ed a Matteo Tanel che sale sul gradino più basso del podio. Quarto Emanuele Busin ad un secondo dal podio.
E poi quinto Carlo Cantaloni che, a sua volta, ha preceduto, dal sesto al decimo posto nell’ordine, Antonio Tazzioli, Stefano Dal Magro, Francesco Ferrari, Davide Battagini e Lorenzo Boccardi. E questo sempre in accordo con quanto è stato riportato online con una nota in data odierna, domenica 8 ottobre del 2023, dal portale web della Federazione Italiana degli Sport Invernali (FISI).