L'azzurra Michela Moioli rivede il podio nella Coppa del Mondo femminile di snowboard

Coppa Italia NextPro 2023 di skiroll, programma ultima tappa tra Valdobbiadene e Polcenigo

In questo weekend, con l’ultima tappa che si disputerà tra le località di Valdobbiadene e di Polcenigo, calerà il sipario sulla stagione del 2023 per quel che riguarda la Coppa Italia NextPro di skiroll. Con le gare che, in particolare, si disputeranno sabato 21 ottobre e domenica 22 ottobre del 2023 in accordo con quanto è stato riportato online con una nota dal portale web della Federazione Italiana degli Sport Invernali (FISI).

Coppa Italia NextPro del 2023 di skiroll, ecco il programma ultima tappa tra Valdobbiadene e Polcenigo

L’ultima tappa della Coppa Italia NextPro del 2023 di skiroll, tra l’altro, sarà decisiva per decretare il vincitore della classifica generale tanto nel settore maschile quanto in quello femminile. In quanto è davvero tutto da decidere.

Nel dettaglio, tra le donne attualmente in testa alla classifica generale c’è Anna Maria Ghiddi che ha 15 punti di vantaggio sulla diretta inseguitrice che è Lisa Bolzan. Mentre nel settore maschile, ad una tappa dalla fine della Coppa Italia NextPro del 2023 di skiroll, il leader della classifica generale è Riccardo Munari con Riccardo Masiero e Matteo Tanel al terzo posto.

Gran finale domenica prossima, 22 ottobre del 2023, con la prova individuale in salita a tecnica classica.

In particolare, tra Valdobbiadene e Polcenigo, per l’ultima tappa della Coppa Italia NextPro del 2023 di skiroll, sabato 21 ottobre c’è in calendario la gara sprint a tecnica libera maschile e femminile. E poi domenica 22 ottobre del 2023 il gran finale con la prova individuale in salita a tecnica classica maschile e femminile.