Federica Brignone super, a Saalbach-Hinterglemm trionfo numero 27 nella CdM femminile

Federazione Italiana Sport Invernali, dove vedere l’Assemblea Elettiva in streaming

È tutto pronto, presso l’Hangar Bicocca di Milano, per l’Assemblea Elettiva Ordinaria Federale della FISI, ovverosia della Federazione Italiana degli Sport Invernali. Un’Assemblea che, a partire dalle ore 11 di sabato 15 ottobre del 2022, sarà trasmessa in live streaming sui social network. Ed in particolare all’indirizzo FISI – Federazione Italiana Sport Invernali | Facebook in accordo con quanto si legge in una nota che è stata pubblicata sul sito Internet ufficiale fisi.org.

Ecco l’Assemblea Elettiva FISI, lista completa dei candidati dalla presidenza ai consiglieri

Nel dettaglio, per quel che riguarda i candidati alle cariche federali, per la presidenza i candidati sono, in rigoroso ordine alfabetico, i seguenti: Bisconti Giacomo, Dalpez Angelo, Falez Alessando, Maldifassi Stefano e Roda Flavio.

I candidati a consiglieri, in rappresentanza degli Affiliati, sono i seguenti, sempre in ordine alfabetico: Acciai Alessandro, Arsuffi Licia, Bernardi Lidia, Bettoni Francesco, Biavaschi Elisabetta, Candoni Tiziana, Cataldi Roberta, Conci Lorenzo, Dallocchio Maurizio, Ferrari Manuele, Fontanarosa Sebastiano, Ghedina Igor, Haas Christian, Laurora Alberto, Longo Stefano Umberto, Marocco Pietro, Mottini Mauro, Persio Pennesi Francesco, Raffaelli, Massimo Antonio, Rodeghero Roberta, Sgro Antonio, Sima Enzo e Zupi Bianca.

I candidati consiglieri in rappresentanza degli Atleti sono, in ordine alfabetico, i seguenti: Curtoni Irene, Marsaglia Matteo e Stuffer Verena. mentre i candidati a consigliere, in rappresentanza dei Tecnici, sono i seguenti: Baldo Mauro, Bertagnolli Luca, Dal Pozzo Carlo, Scuri Giorgio e Secco Stefano.

I candidati a presidente del collegio dei revisori dei conti sono, sempre in rigoroso ordine alfabetico, i seguenti: Amico Di Meane Guido, Loda Federico, Grigoletto Elio, Pippo Federico, Pistolesi Luciano e Sodo Filippo.