FISI Trentino 2021-2022, ecco lo staff tecnico per prossimo inverno sportivo

FISI Trentino 2021-2022, ecco lo staff tecnico per prossimo inverno sportivo

Per il prossimo inverno sportivo, la Fisi del Trentino ha alzato il velo, tra l’altro, sui due responsabili per lo sci alpino e per lo sci di fondo che sono, rispettivamente, Matteo Guadagnini e Giuseppe Chenetti in accordo con una nota che è stata pubblicata sul sito Internet ufficiale fisitrentino.it.

Sci di fondo FISI Trentino 2021-2022, Giuseppe Chenetti succede a Stefano Corradini

In particolare, nello sci di fondo Giuseppe Chenetti succede a Stefano Corradini. Mentre sono stati confermati tutti gli allenatori zonali. Ovverosia, Marco Baldo, Nicolò Orler, Matteo Betta, Marcello Bosin e Fernando Pedergnana.
Nello sci alpino FISI Trentino 2021-2022 ci sono tanti cambiamenti

Quello dello sci alpino è invece il settore FISI Trentino 2021-2022, quindi per il prossimo inverno sportivo, che ha subito i maggiori cambiamenti. In particolare, Matteo Guadagnini nel guidare il settore avrà Enrico Vicenzi e Davide Marchetti come allenatori della squadra maschile, mentre Rudj Redolfi seguirà lo sci alpino donne con Michele Bertoldi che è stato confermato nel ruolo di coordinatore del settore children, e con Davide Marchetti che, inoltre, sarà pure il preparatore atletico di entrambe le squadre maschili e femminili.

Conferme per salto e combinata nordica, sci alpinismo e pure per chi guiderà lo skicross

Nessun cambiamento, invece, nel salto e combinata nordica con il direttore tecnico Andrea Bezzi e l’allenatore referente Walter Cogoli che sono stati entrambi confermati. E lo stesso dicasi per la disciplina dello sci alpinismo con Rino Pedergnana e Franco Nicolin, e per quella dello skicross con Loris Donei e con Dario Dellantonio in qualità di consulente tecnico.