Assoluti di sci alpinismo a Cortina d’Ampezzo, chi ha vinto le gare sprint e staffetta mista

Gare extreme di sci alpinismo, 160 le squadre iscritte all’Adamello Ski Raid

Sono ben 160 le squadre che, in rappresentanza di 12 nazioni, si sono iscritte all’Adamello Ski Raid, la competizione extreme di sci alpinismo che è prevista nella giornata di domani, sabato 10 aprile del 2021. In accordo con quanto riporta il sito Internet ufficiale della manifestazione, adamelloskiraid.com, è attesa per domani, per quel che riguarda le condizioni del meteo, una buona visibilità in quota a fronte di una variabilità del tempo che è tipica della stagione primaverile.

Ci sarà un albo d’oro straniero per l’Adamello Ski Raid del 2021?

Tra gli atleti italiani al via domani ci sono il valtellinese di Bormio Andrea Prandi, ed il trentino di Molveno Federico Nicolini, ma nel lotto di favoriti ci sono tanti atleti stranieri. Tra questi spiccano il team misto che è formato dal francese William Bon Mardion e dall’austriaco Jakob Herrmann, e la coppia svizzera che è formata da Werner Marti e da Martin Anthamatten in accordo con quanto riporta e segnala con una nota il sito Internet ufficiale adamelloskiraid.com nel sottolineare, di conseguenza, come si annuncia un albo d’oro straniero per l’Adamello Ski Raid 2021.

Edizione del 2021 di Adamello Ski Raid a porte chiuse, ma c’è comunque la diretta streaming online

L’Adamello Ski Raid edizione del 2021 si svolgerà, a causa della pandemia di coronavirus, rigorosamente a porte chiuse. Niente pubblico intorno al tracciato, quindi, ed anche per questo ci sarà la possibilità, dal sito Internet ufficiale adamelloskiraid.com, dai canali social ed anche sui siti Internet di alcuni portali sportivi e generalisti, la possibilità di seguire la gara extreme di sci alpinismo in diretta streaming online domani, giornata di sabato 10 aprile del 2021, a partire dalle ore 9,15 e fino alle ore 11.