A Cortina ultima tappa a livello individuale per la Coppa del Mondo di sci alpinismo, ecco i risultati

Gli azzurri dello slalom maschile in Svezia aspettando la prima tappa di Coppa del Mondo

Alex Vinatzer, Tobias Kastlunger, Simon Maurberger, Stefano Gross, Giuliano Razzoli, Corrado Barbera e Matteo Canins. Sono questi, per il settore maschile, gli atleti azzurri dello slalom che sono stati convocati in Svezia, sulle nevi di Kabdalis, in vista dell’esordio nella Coppa del Mondo del 2023-2024 di sci alpino.

Gli azzurri dello slalom maschile in Svezia aspettando la prima tappa di Coppa del Mondo 2023-2024

Il primo slalom, infatti, è in calendario sabato 18 novembre del 2023 in Austria a Gurgl. Con la prima manche alle ore 10.45 e la seconda manche che scatterà dalle ore 13.45 in accordo con quanto è stato riportato online dal portale web della Federazione Italiana degli Sport Invernali (FISI). Nel dettaglio, per il raduno in Svezia gli atleti azzurri dello slalom si ritroveranno da sabato prossimo, 4 novembre, e fino a giovedì 16 novembre del 2023.

Raduno in Svezia pure per gli specialisti azzurri del gigante, ecco gli atleti che sono stati convocati

Con gli specialisti azzurri del gigante che, allo stesso modo, si ritroveranno in Svezia dal 4 al 15 novembre del 2023. In questo caso a Storklinten con gli atleti convocati che sono Filippo Della Vite, Hannes Zingerle e Luca De Aliprandini. E con i lavori che, inoltre, saranno supervisionati dai tecnici Peter Fill e Davide Marchetti. Riferisce altresì la Fisi.

In più, rende altresì noto la Federazione Italiana degli Sport Invernali (FISI), nella stessa località, per la preparazione relativa allo sci alpino femminile di Coppa del Mondo del 2023-2024, sarà presente pure Marta Bassino. Precisamente, dal 6 al 13 novembre del 2023 in compagnia dell’allenatore Daniele Simoncelli.