Coppa del Mondo 2023-2024 di sci alpino maschile, dominio Austria nello slalom a Gurgl

GP Italia 2023 Giovani Dicoflor maschile e femminile, i vincitori della classifica generale

A Bormio è calato il sipario, per quel che riguarda lo sci alpino, il GP Italia del 2023 Giovani Dicoflor maschile ed anche femminile. Vediamo allora, nel dettaglio, quali sono tutti i vincitori del circuito, dalla classifica generale maschile e femminile, passando per le vincitrici e per i vincitori delle prove tecniche e delle prove veloci.

GP Italia del 2023 Giovani Dicoflor maschile e femminile, ecco chi sono i vincitori della classifica generale

Nel dettaglio, l’azzurro Riccardo Allegrini, per il GP Italia del 2023 Giovani Dicoflor maschile, è il vincitore della classifica generale seniores. Ludovica Righi è invece la vincitrice della classifica generale femminile Giovani. Mentre Leonardo Rigamonti, sempre per la classifica generale Giovani, è il vincitore nel settore maschile per il GP Italia Giovani Dicoflor. L’azzurra Ludovica Righi si aggiudica pure la classifica generale femminile Aspiranti, mentre nel settore maschile il vincitore della classifica generale Aspiranti è stato Jakob Franzelin.

Chi ha vinto le prove tecniche e quelle veloci valide per il GP Italia 2023 Giovani Dicoflor maschile e femminile

Per quel che riguarda invece le singole prove, nel settore femminile Ludovica Righi è la vincitrice delle prove veloci, mentre Giorgia Collomb si è affermata nelle prove tecniche femminili al GP Italia del 2023 Giovani Dicoflor.

L’azzurro Andrea Bertoldini, nel settore maschile, è il vincitore delle prove tecniche, e Leonardo Rigamonti ha vinto nelle prove veloci maschili al GP Italia del 2023 Giovani Dicoflor. In accordo con quanto è stato riportato online con una nota dal portale web della Federazione Italiana degli Sport Invernali (FISI).