I risultati della terza edizione del convegno Sci di fondo, uno sguardo internazionale

Il fondo italiano verso il futuro, convegno FISI del 29 agosto 2021

Il fondo italiano verso il futuro‘. E’ questo il titolo di un convegno che, grazie all’intervento della Scuola Tecnici Federali, è stato organizzato dalla FISI, la Federazione Italiana degli Sport Invernali. L’appuntamento, in particolare, è fissato in data domenica 29 agosto del 2021 a Bobbio, comune della provincia di Piacenza, in accordo con quanto è stato riportato dal sito Internet ufficiale FISI.org.

Come iscriversi al convegno FISI ‘Il fondo italiano verso il futuro’

Le iscrizioni al convegno, fa altresì presente la Federazione Italiana degli Sport Invernali, dovranno essere inviate via poste elettronica entro e non oltre la giornata di domenica 22 agosto del 2021. Con l’ingresso al convegno ‘Il fondo italiano verso il futuro’ che, nel rispetto delle normative anti-contagio in vigore, è in ogni caso ad accesso libero e gratuito.

L’evento vale 10 crediti formativi federali per i tecnici di sci di fondo in ruolo

Inoltre, previa iscrizione tramite apposito modulo, il convegno FISI ‘Il fondo italiano verso il futuro’ del 29 agosto del 2021 a Bobbio vale 10 CFF (crediti formativi federali) utili all’aggiornamento triennale del titolo di allenatore. E questo, in particolare, per i tecnici federali di sci di fondo in ruolo sempre in accordo con quanto è stato reso noto dalla Federazione Italiana degli Sport Invernali con un comunicato. Gli allenatori partecipanti, ha inoltre aggiunto la Federazione, dovranno essere in regola con il tesseramento Fisi 2021-2022

I relatori del convegno FISI ‘Il fondo italiano verso il futuro’ saranno Alfred Stauder, Giacomo Bisconti, Markus Cramer, Enrico Perri, Fulvio Scola e Renato Pasini. Con l’inizio che è fissato alle ore 11, dopo gli accrediti, e con la chiusura del convegno, dopo la pausa pranzo, che è prevista alle ore 15,30 di domenica 29 agosto del 2021.