Il Tour de Ski di sci di fondo si sposta da Dobbiaco a Davos, ecco il programma delle gare

La Coppa del Mondo di sci di fondo fa tappa a Dobbiaco, ecco tutti gli azzurri convocati

A Dobbiaco, comune della provincia autonoma di Bolzano in Trentino-Alto Adige, è tutto pronto per le gare maschili e femminili che sono valide per la Coppa del Mondo di sci di fondo. E come al solito la pattuglia di atlete di atleti azzurri sarà davvero ampia. Precisamente, per le gare da venerdì 3 a domenica 5 febbraio del 2023, gli atleti convocati sono ben 18. Precisamente, sei atlete e dodici uomini.

Ecco tutti gli azzurri che sono stati convocati per le gare di CdM di sci di fondo a Dobbiaco

Si tratta, nello specifico, di Federico Pellegrino, Federica Sanfilippo, Francesco De Fabiani, Martina Bellini, Davide Graz, Francesca Franchi, Simone Mocellini, Paolo Ventura, Anna Comarella, Mikael Abram, Cristina Pittin, Dietmar Noeckler, Caterina Ganz, Giandomenico Salvadori, Giuseppe Montello, Simone Daprà, Martin Coradazzi e Michael Hellweger in accordo con quanto è stato riportato online con una nota dal portale web della Federazione Italiana degli Sport Invernali (FISI).

La Coppa del Mondo di sci di fondo fa tappa a Dobbiaco con la diretta Tv su Raisport ed anche su Eurosport

Nel dettaglio, venerdì 3 febbraio del 2023 si disputeranno le Sprint TL maschile e femminile. Con le qualificazioni alle ore 12.00, e le finali alle ore 14.30. Sabato 4/2 la 10 km TL maschile e femminile, rispettivamente alle 13 ed alle ore 15. Ed il giorno dopo la Staffetta maschile e femminile alle 11 ed alle ore 13. Con la copertura live delle gare in diretta Tv ed in streaming online su Raisport ed anche su Eurosport.