Staffetta mista di Nove Mesto per i Mondiali 2024 di biathlon, ecco il quartetto azzurro

La squadra maschile azzurra Mi-Co 2026 di biathlon in Francia per due settimane di raduno

Sono ben due le settimane di raduno per la squadra maschile azzurra Mi-Co 2026 di biathlon. Con la location scelta che è francese. Precisamente, a Bessans in accordo con quanto è stato deciso dal direttore tecnico del biathlon azzurro Klaus Hollrigl.

La squadra maschile azzurra Mi-Co 2026 di biathlon in Francia per due settimane di raduno

A partire dalla giornata di domani, sabato 8 luglio, e fino a giovedì 20 luglio del 2023, la squadra maschile azzurra Mi-Co 2026 di biathlon si allenerà a Bessans per quello che è il secondo blocco di lavoro in vista poi della stagione agonistica 2023-2024. Così come è stato riportato online con una nota dal portale web della Federazione Italiana degli Sport Invernali (FISI).

Ecco chi sono i convocati azzurri Mi-Co 2026 di biathlon per il raduno di Bessans, ci sono pure Dorothea Wierer e Tommaso Giacomel

I convocati azzurri Mi-Co 2026 di biathlon per il raduno di Bessans, da parte del direttore tecnico Klaus Hollrigl, sono Didier Bionaz, Patrick Braunhofer, Elia Zeni, Daniele Cappellari, Daniele Fauner, Michele Molinari e David Zingerle. Ed a questi, inoltre, si aggregheranno al gruppo azzurro pure Dorothea Wierer e Tommaso Giacomel. Riferisce e riporta altresì la FISI.

I tecnici ed i fisioterapisti presenti in Francia per due settimane di raduno degli azzurri Mi-Co 2026 di biathlon

Con i lavori, durante le due settimane di allenamenti, che saranno supervisionati dai tecnici Fabio Cianciana, Andrea Zattoni, Daniele Piller Roner e Riccardo Romani. Presenti inoltre sul posto pure i due fisioterapisti Alex Ceccato e Orazio De Martin.