Allenamenti al Passo dello Stelvio al via per la squadra azzurra maschile di sci alpino in vista dell’inizio della Coppa del Mondo del 2023-2024. Precisamente, per il team velocità a partire da domani, lunedì 16/10, e fino a venerdì 20 ottobre del 2023 in accordo con quanto è stato riportato online con una nota dal portale web della Federazione Italiana degli Sport Invernali (FISI).
La squadra maschile di velocità di sci alpino è pronta per gli allenamenti al Passo dello Stelvio
In particolare, per gli allenamenti al Passo dello Stelvio del team maschile velocità di sci alpino, Il direttore tecnico Massimo Carca ha convocato i seguenti
atleti azzurri: Mattia Casse, Nicolò Molteni, Florian Schieder, Benjamin Alliod, Pietro Zazzi, Guglielmo Bosca e Christof Innerhofer. Con i lavori che, inoltre, si terranno sotto la supervisione del pool di tecnici che è composto da Lorenzo Galli, Patrick Staudacher e Christian Corradino. Riferisce altresì la FISI.
In Austria allenamenti pure per le due azzurre del gigante femminile Asja Zenere ed Elisa Platino
Quasi in concomitanza da martedì 17 a venerdì 20 ottobre del 2023, invece, a Pitztal, in Austria, ad allenarsi sarà il team azzurro di
gigante femminile di Coppa del mondo. Con le atlete convocate che, in questo caso, sono le due azzurre Asja Zenere ed Elisa Platino. In presenza degli allenatori Roberto Lorenzi, Thierry Marguerettaz e Paolo Bianchetti. Da segnalare, infine, pure gli allenamenti, sempre per quel che riguarda lo sci alpino, del gruppo osservati maschile e femminile a Saas Fee (Svi) dal 16 al 20 ottobre del 2023.