Staffetta mista di Nove Mesto per i Mondiali 2024 di biathlon, ecco il quartetto azzurro

La tappa di CdM di biathlon a Oberhof si chiude con un podio azzurro nella staffetta maschile

La tappa di Coppa del Mondo di biathlon a Oberhof si è chiusa oggi, domenica 21 gennaio del 2024, con un podio azzurro nella staffetta maschile. Precisamente, con il quartetto che è formato da Nöckler/Barp/Daprà/Pellegrino che ha concluso la prova al secondo posto dietro solo a Norvegia 1 con Nyenget/Valnes/Golberg/Klæbo.

La tappa di CdM di biathlon a Oberhof si chiude con un podio azzurro nella staffetta maschile

E con i quattro azzurri che, nel salire sul secondo gradino del podio, si sono tolti lo sfizio di tenere dietro Norvegia 2 con Taugbøl/Tønseth/Krüger/Stenshagen che ha concluso la gara di staffetta maschile, che è valida per la Coppa del Mondo del 2023-2024 di biathlon, al terzo posto in accordo con quanto è stato riportato online con una nota dal portale web della Federazione Italiana degli Sport Invernali (FISI).

Ai piedi del podio gli staffettisti di Italia 2 con il quartetto che è formato da Salvadori/Chiocchetti/Graz/Mocellini

L’ottima giornata per i colori azzurri, inoltre, si completa con il quarto posto di Italia 2. Precisamente, con il quartetto di staffettisti che è formato da Salvadori/Chiocchetti/Graz/Mocellini. Riferisce altresì la Federazione Italiana degli Sport Invernali (FISI) con una nota.

Prossima tappa per la Coppa del Mondo del 2023-2024 di biathlon in Svizzera a Goms

Con la chiusura di tappa a Oberhof, la carovana della Coppa del Mondo del 2023-2024 di biathlon ora si sposta in Svizzera. Precisamente, a Goms quando, nel prossimo weekend, ci sono in calendario, per uomini e donne, la staffetta mista, la gara sprint in tecnica libera e la mass start.