L’ex campionessa di sci alpino Isolde Kostner all’Isola dei Famosi

L’ex campionessa di sci alpino Isolde Kostner all’Isola dei Famosi

All’Isola dei Famosi è sbarcata pure l’ex campionessa di sci alpino Isolde Kostner. A confermarlo è stata la produzione della trasmissione che è giunta quest’anno in Italia alla sua quindicesima edizione. Non è la prima volta che un campione dello sport partecipa al reality show.

Per esempio nel 2016 il pugile Giacobbe Fragomeni ha partecipato all’edizione di quell’anno vincendola pure. Così come il judoka Marco Maddaloni ha vinto l’edizione del 2019. Insieme ad Isolde Kostner, inoltre, sbarca all’Isola dei Famosi 2021 pure la modella Beatrice Marchetti.

Isola dei Famosi edizione 2021, conduce Ilary Blasi per la sesta volta di fila

Partita lo scorso 15 marzo, salvo eventuali variazioni del palinsesto l’Isola dei Famosi 2021 proseguirà fino al prossimo 14 giugno con la messa in onda in Tv sulla rete ammiraglia di Mediaset Canale 5 in prima serata. Quella in corso è la sesta edizione con Ilary Blasi alla conduzione. Gli opinionisti per questa edizione del reality show sono Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini ed Iva Zanicchi con Massimiliano Rosolino in qualità di inviato.

L’isola dei famosi 2021: Liberi di sognare! è il motto di questa edizione

A Cayos Cochinos, in Honduras, il reality show, che è basato sulla sopravvivenza e sulla convivenza forzata, ha una durata complessiva di 92 giorni con 21 naufraghi e con 20 puntate in Tv due volte a settimana il lunedì ed il giovedì. ‘L’isola dei famosi 2021: Liberi di sognare!‘ è per questa edizione il motto associato al reality show. La diretta Tv va in onda dallo Studio Robinie di Cologno Monzese, comune della città metropolitana di Milano.