Lo sci club Sestriere si aggiudica l'edizione 2023 del Memorial Fosson

Lo sci club Sestriere si aggiudica l’edizione 2023 del Memorial Fosson

Con 12.495 punti, dopo 3 giorni di gare sui pendii della Valle d’Aosta, e dopo una lotta davvero serrata, i piemontesi dello sci club Sestriere in data odierna, sabato 8 aprile del 2023, si sono aggiudicati la gara a squadre di sci alpino che è rappresentata dal prestigioso Memorial Fosson di sci alpino.

Lo sci club Sestriere si aggiudica l’edizione del 2023 del Memorial Fosson di sci alpino

Riservato alle categorie Ragazzi e Allievi, il Memorial Fosson del 2023 si chiude con i valdostani del Crammont al secondo posto con 12.274, e gli altoatesini del Seiser Alm sul gradino più basso del podio. In particolare, terzi con 11.850 punti in accordo con quanto è stato riportato online con una nota dal portale web della Federazione Italiana degli Sport Invernali (FISI).

Ecco i numeri di successo per l’edizione del 2023 del Memorial Fosson di sci alpino riservato ad allievi e ragazzi

Pure l’edizione del 2023 del Memorial Fosson è stata un grande successo, ed una grande attrazione e vetrina per gli sci club. Visto che sono stati coinvolti ben 650 atleti. Ai quali si aggiungono 130 allenatori accreditati e tanti accompagnatori al seguito.

Memorial Fosson del 2023 di sci alpino, ecco i vincitori nel gigante maschile e femminile Allievi e Ragazzi

Per quel che riguarda invece le singole gare, nel settore femminile Anna Trocker ha vinto il gigante Allieve. Mentre Carlotta Pedrolini ha vinto la prova di gigante tra le Ragazze. Il gigante maschile Allievi è stato vinto da Luca Loranzi. Vittoria per Tommaso Zanardi tra i Ragazzi.