Coppa del mondo di sci alpino, ecco il calendario delle finali di Saalbach supergigante e discesa

Meno di un mese per il via della Coppa del Mondo 2023-2024 di sci alpino

Per quel che riguarda lo sci alpino, manca ormai meno di un mese all’inizio della Coppa del Mondo del 2023-2024. E quindi è arrivato il momento, per tutti gli atleti, di intensificare gli allenamenti. A partire dai gigantisti azzurri che da domani, lunedì 2 ottobre del 2023, si ritroveranno sul ghiacciaio svizzero di Saas Fee per mettere altra benzina. Filippo Della Vite, Giovanni Franzoni, Luca De Aliprandini, Giovanni e Borsotti Hannes Zingerle con l’aggiunta di Dominik Paris.

Meno di un mese per il via alla Coppa del Mondo del 2023-2024 di sci alpino, i gigantisti azzurri in Svizzera

Sono questi, infatti, i gigantisti azzurri che sono stati convocati dal direttore tecnico Max Carca in accordo con quanto è stato riportato online con una nota dal portale web della Federazione Italiana degli Sport Invernali (FISI). Con i lavori che, inoltre, saranno supervisionati dal team di tecnici che è composto da Peter Fill, Alberto Ghidoni, Adam Peraudo e Davide Marchetti. Riferisce altresì la Federazione Italiana degli Sport Invernali (FISI) con una nota.

Prima tappa di gigante maschile di Coppa del Mondo del 2023-2024 di sci alpino in Austria. la location è quella di Soelden

Ed il tutto nel ricordare che, per quel che riguarda il gigante maschile, la prima prova di Coppa del Mondo del 2023-2023 di sci alpino è fissata in calendario per la fine del corrente mese di ottobre. Precisamente, domenica 29 ottobre del 2023. Con la prima manche al via alle ore 10, e la seconda a partire dalle ore 13 a Soelden in Austria.