Staffetta mista di Nove Mesto per i Mondiali 2024 di biathlon, ecco il quartetto azzurro

Milano-Cortina 2026, la squadra azzurra femminile di biathlon a Rovereto e Forni Avoltri

In vista della stagione agonistica 2023-2024 di biathlon, è partito oggi, venerdì 9 giugno del 2023, il raduno delle atlete azzurre. Precisamente, per il gruppo femminile di Milano-Cortina 2026 che sarà impegnato fra CeRism di Rovereto e Forni Avoltri. In accordo con quanto è stato riportato online con una nota, in data odierna, dal portale web della Federazione Italiana degli Sport Invernali (FISI).

Milano-Cortina 2026, la squadra azzurra femminile di biathlon oggi a Rovereto e poi a Forni Avoltri

Nel dettaglio. e nell’ambito dell’accordo che è stato stipulato dalla Federazione, oggi per il gruppo femminile di Milano-Cortina 2026 di biathlon si sono tenuti i test funzionali presso il CeRism di Rovereto (Tn). Con a seguire, fino al 18 giugno del 2023, il raduno che, invece, è fissato a Forni Avoltri (Ud).

Con le atlete azzurre impegnate nei test che sono le seguenti: Hannah Auchentaller, Michela Comola, Samuela Comola, Martina Trabucchi, Rebecca Passler, Beatrice Trabucchi, Lisa Vittozzi e Sara Scattolo. Con i lavori da effettuare sotto la supervisione da parte dei tecnici Alexander Inderst, Janne Kahkonen e Mirco Romanin. Riporta altresì la FISI.

Calendario della Coppa del Mondo biathlon 2023-2024, c’è pure la tappa italiana di Anterselva

Per quel che riguarda la Coppa del Mondo biathlon 2023-2024, ricordiamo che la nuova stagione agonistica scatterà il prossimo 25 novembre con la prima tappa a Östersund, in Svezia. Mentre l’ultimo appuntamento con la Coppa del Mondo di biathlon sarà quello di Canmore, in Canada, dal 14 al 17 marzo del 2024. In mezzo c’è pure la tappa italiana di Anterselva dal 18 e fino al 21 gennaio del 2024.