Coppa Europa 2023-2024 di sci alpino, Lara Della Mea trionfa nello slalom di Mayrhofen

Mondiali di sci alpino a Courchevel/Meribel, tutto pronto per la prova a squadre del parallelo

Oggi, lunedì 13 febbraio del 2023, è giornata di sosta per i Mondiali di sci alpino a Courchevel/Meribel. E questo perché non ci sono delle prove che assegnano le medaglie, tanto nel settore femminile quanto in quello maschile. Ma già da domani si riparte con la gara iridata che, in particolare, è valida per la prova a squadre del parallelo.

Ecco tutto gli atleti azzurri che saranno in gara per la prova a squadre del parallelo a Courchevel/Meribel

Con l’Italia che schiererà i seguenti atleti: Lara Della Mea, Asja Zenere, Beatrice Sola, Alex Vinatzer, Filippo Della Vite e Giovanni Borsotti in accordo con quanto è stato riportato online con una nota dal portale web della Federazione Italiana degli Sport Invernali (FISI).

La prova a squadre del parallelo, che è valida per i Mondiali di sci alpino a Courchevel/Meribel, scatterà alle ore 12 di martedì 14 febbraio del 2023. Con la diretta Tv ed in streaming online su Raisport ed anche su Eurosport.

Nel pomeriggio di martedì 14 febbraio sono previste le qualificazioni del parallelo individuale maschile e femminile

Inoltre sempre domani, ma nel pomeriggio a partire dalle ore 17, ci saranno le qualificazioni del parallelo individuale sia maschile che femminile. Con le azzurre in gara che sono Marta Bassino, Lara Della Mea, Beatrice Sola e Asja Zenere. Mentre per il settore maschile gli atleti italiani che prenderanno parte alle qualificazioni sono Luca De Aliprandini, Giovanni Borsotti, Filippo Della Vite e Alex Vinatzer sempre in accordo quanto è stato riportato online con una nota dal portale web della Federazione Italiana degli Sport Invernali (FISI).