Ecco il calendario completo dei Mondiali del 2025 di salto a Trondheim con sette titoli in palio

Per il salto con gli sci è ancora tempo di Summer Grand Prix, ecco la tappa di Klingenthal

L’estate del 2023 è già alle spalle, ma per il salto con gli sci è ancora tempo di Summer Grand Prix. Precisamente, con la tappa di Klingenthal, in Germania, dopo quella di Hinzenbach, nello scorso fine settimana, in accordo con quanto è stato riportato online con una nota dal portale web della Federazione Italiana degli Sport Invernali (FISI).

Per il salto con gli sci è tempo di Summer Grand Prix del 2023, ecco la tappa di Klingenthal in Germania

In particolare, per la tappa di salto con gli sci del Summer Grand Prix di Klingenthal, nel prossimo fine settimana, ci saranno ben sette italiani in gara. Ovverosia tanti quanti sono gli azzurri che sono stati convocati dal direttore tecnico Ivo Pertile.

Ecco gli azzurri e le atlete azzurre che sono state convocate dal direttore tecnico Ivo Pertile

Si tratta nello specifico, per il settore maschile, degli azzurri Alex Insam, Francesco Cecon e Andrea Campregher. E per il settore femminile le azzurre Lara Malsiner, Annika Sieff, Jessica Malsiner e Martina Zanitzer. Per il Summer Grand Prix del 2023 di salto con gli sci a Klingenthal, in Germania, saranno inoltre presenti i tecnici azzurri Michael Lunardi, Jakub Jiroutek, Sebastian Colloredo e Gabriele Zambelli. Riferisce altresì la Federazione Italiana degli Sport Invernali (FISI).

Da venerdì 6 a domenica 8 ottobre del 2023, ecco il programma del Summer Grand Prix di salto con gli sci

Ed il tutto nel ricordare che venerdì prossimo, 6 ottobre, ci sono le qualificazioni. E poi sabato 7 e domenica 8 ottobre del 2023, per gli uomini e per le donne, ci sono in calendario, rispettivamente, le gare individuali e poi quelle a squadre