A Breuil Cervinia, da mercoledì 26 maggio del 2021, tutti potranno tornare a sciare anche grazie alla riapertura degli impianti di risalita. E questo perché, riporta il sito Internet Cervinia.it, torneranno in funzione non solo l’impianto di arroccamento Breuil-Cervinia – Plan Maison, ma anche le tre seggiovie Plan Maison, Fornet e Bontadini.
Info skipass da mercoledì 26 maggio Breuil Cervinia, acquisto solo online
Alle ore 8 di martedì prossimo, 25 maggio del 2021, si aprirà online l’unico canale per l’acquisto dello skipass dal sito Internet sopra indicato e solo per il versante italiano. Lo skipass, in particolare, al momento è acquistabile per andare a
sciare a Breuil Cervinia fino all’11 giugno del 2021 sempre nel rispetto delle norme anti Covid-19 in vigore che, tra l’altro, prevedono una capienza al 100% per gli impianti all’aperto, e del 50% per gli impianti chiusi.
Cosa si può fare a Breuil Cervinia, dallo sci al trekking
A 3480 metri di altezza, il comprensorio di Breuil Cervinia è in grado di regalare ai turisti emozioni uniche ed anche un panorama mozzafiato. E per sciare in estate ci sono ben 23 km di piste non solo per lo sci, ma anche per lo snowboard e per il freestyle. Il
comprensorio propone pure tante altre attività sportive amatoriali a partire dal freeclimbing e passando per il parco-avventura e per il golf. Ma anche la mountain-bike, il parapendio, l’equitazione, il tennis ed il trekking. Con Cervino Ski Paradise che, in vista della riapertura, fa sapere che ha lavorato e che lavorerà per l’uso di tutti gli impianti e di tutte le piste in assoluta tranquillità e sicurezza.