Coppa del Mondo 2023-2024 di sci alpino maschile, dominio Austria nello slalom a Gurgl

Riparte la Coppa del Mondo 2023 di sci alpino, le gare di Crans Montana e Palisades Tahoe

Dopo i Mondiali, riparte la Coppa del Mondo del 2023 di sci alpino con le gare maschili a Palisades Tahoe, negli Stati Uniti, ed a Crans Montana, in Svizzera, per quel che riguarda il settore femminile.

Coppa del Mondo del 2023 femminole di sci alpino a Crans Montana con discesa libera e supergigante

In particolare, alle ore 11 di giovedì 23 febbraio del 2023, a Crans Montana, c’è in programma la prima prova cronometrata della discesa libera. Ed il giorno dopo, a partire dalla stessa ora, la seconda prova cronometrata.

Dopodiché la discesa libera femminile a Crans Montana, che è valida per la Coppa del Mondo del 2023 di sci alpino, si disputerà alle ore 11 di sabato 25 febbraio del 2023. Con la diretta Tv e streaming online su Raisport ed anche su Eurosport in accordo con quanto è stato riportato online con una nota dal portale web della Federazione Italiana degli Sport Invernali (FISI).

Dopo la discesa, sempre a Crans Montana, domenica 26 febbraio del 2023 c’è in calendario la prova di supergigante femmnile. Dalle ore 11 e sempre con la diretta Tv e streaming online su Raisport ed anche su Eurosport.

Coppa del Mondo del 2023 maschile di sci alpino a Crans Montana con slalom gigante e speciale

Per il settore maschile, invece, nel prossimo weekend, come sopra accennato, si gareggerà negli Stati Uniti a Palisades Tahoe. Con la prova di slalom gigante sabato 25 febbraio del 2023. Prima manche dalle ore 19 e la seconda manche dalle ore 22,15. Stessi orari il giorno dopo, domenica 26 febbraio del 2023, per la prova di slalom speciale. Per entrambe le gare, anche in questo caso, è prevista la diretta Tv ed in streaming online su Raisport ed anche su Eurosport.