Gigante femminile di Coppa del mondo di sci alpino a Lienz, ecco il programma di gara

Sci alpino, da oggi una settimana di allenamenti per la squadra azzurra femminile di CdM polivalenti

È partita oggi, domenica 16 aprile del 2023, una settimana di allenamento e di test per le atlete azzurre di sci alpino. Precisamente, le azzurre facenti parte della squadra femminile di Coppa del Mondo polivalente sulle nevi di Livigno, vicino al confine con la Svizzera. Con il raduno che poi si concluderà domenica prossima, 23 aprile del 2023.

Sci alpino, da oggi una settimana di allenamenti e di test per la squadra azzurra femminile di CdM polivalenti

Raduno in presenza dello staff tecnico che è guidato dal direttore Gianluca Rulfi e che, in particolare, ha convocato le seguenti atlete azzurre della Coppa del Mondo 2022-2023 di sci alpino: Federica Brignone, Elena CUrtoni, Karoline Pichler, Laura Pirovano, Nadia e Nicol Delago, Asja Zenere e Elisa Platino.

A queste, a scopo riabilitativo, si aggiunge tra le convocate, da parte del direttore tecnico Gianluca Rulfi, pure Alessia Guerinoni. E questo in accordo con quanto è stato riportato online dal portale web della Federazione Italiana degli Sport Invernali (FISI).

Ecco lo staff tecnico che da oggi a Livigno supervisionerà i lavori delle atlete azzurre della CdM di sci alpino

Con il direttore tecnico Gianluca Rulfi, lo staff che è presente da oggi a Livigno, al fine di supervisionare i lavori delle atlete azzurre polivalenti della Coppa del Mondo 2022-2023 di sci alpino, ci saranno pure Giovanni Feltrin, Luca Scarian, Davide Brignone, Luca Borgis, Paolo Bianchetti, Damiano Scolari, Darwin Pozzi, Fabrizio Brunozzi, Paolo Stefanini e Giorgio Pavoni. Sempre in accordo con quanto è stato reso noto dalla FISI con un comunicato.