Mondiali di Saalbach 2025 di sci alpino, ecco il calendario delle gare in programma

Sci alpino Friuli Venezia Giulia, ecco le squadre FISI per la stagione 2021-2022

La FISI FVG in data odierna, giovedì 17 giugno del 2021, ha comunicato la composizione delle squadre di sci alpino per la stagione agonistica 2021-2022. Con la composizione delle squadre che, in particolare, è stata approvata ed è stata ratificata nel Consiglio Direttivo del Comitato FISI FVG del 4 giugno del 2021.

Composizione della squadra FISI FVG maschile di sci alpino per la stagione agonistica 2021-2022

Nel dettaglio, per quel che riguarda il settore maschile, la composizione della Squadra A FISI FVG, con Princi Francesco che è l’allenatore ed il selezionatore, è la seguente: Agostinis Cristiano, Benedetti Alberto, Maddalena Sebastiano, Ostolidi Alex, Ramicone Paolo, Severi Arturo e Princi Davide. Mentre fanno parte della Squadra Aspiranti maschile FISI FVG Cochetti Daniele, Del Torre Mattia Mario e La Grassa Francesco.

Composizione della squadra FISI FVG maschile di sci alpino per la stagione agonistica 2021-2022

Per quel che riguarda invece il settore femminile, la composizione della Squadra A FISI FVG, con Toniut Massimiliano che è l’allenatore ed anche il selezionatore, è la seguente: Sinigoi Caterina, Federicis Giulia, Pezzutti Alessandra e Valdemarin Alice.

Composizione della Rappresentativa Children/Progetto EYOF 2023

La FISI FVG ha inoltre alzato il velo pue sulla Rappresentativa Children/Progetto EYOF 2023. Nel dettaglio, per il settore maschile, i componenti della Rappresentativa Children/Progetto EYOF 2023 sono Mulachiè Franz Josef, Piller Cottrer Matthias, Spaliviero Luca, Ghignoni Leonardo, Nevierov Nicolò e Stipcovich Andrea. Per il settore femminile, invece i componenti della squadra Rappresentativa Children/Progetto EYOF 2023 Billiani Ilaria, Mizzau Giulia, Pascolat Teresa, Preschern Ginevra, Quinz Ginevra, Carboni Anna e Marchesi Sofia.